Azienda Prima Bottega - Ebanisteria italiana - Produzione cofani funebri made in Italy
Home » Azienda
 

AZIENDA


Nel borgo medievale di Fossa, dove l’asperità delle montagne abruzzesi e il vento ancora ci parlano della spiritualità cistercense e dell’antica cultura dei Vestini, Gianluca Pacini ha dato vita a un nuovo progetto imprenditoriale, ancorato alla tradizione ma in costante e continua evoluzione.


“La filosofia dell’azienda è quella di saper conservare il passato, tramandatomi da mio padre e dal patrimonio culturale della mia terra, solcando strade contemporanee.”


Questo ponte tra il passato, presente e futuro è la reale chiave che permette di realizzare un’approfondita ricerca stilistica e tecnica, volta a creare soluzioni concrete e a garantire la massima qualità.


“È un motivo di pregio per noi e una sicurezza per voi sapere che ogni nostro articolo viene pensato, progettato e costruito all’interno della nostra azienda, in Italia”.


L’intero processo produttivo, da sempre attento all’innovazione tecnologica, è curato in ogni sua fase: dal taglio del legno alla prima lavorazione, dalla progettazione al montaggio manuale fino alla lucidatura e finitura.